martedì 22 marzo 2011

Anni60 Sheffield fc - Pastificio Artigiano 9-3 (3 Marco, 3 Robip, 2 Silvano, 1 Massimo)

Con questa straripante vittoria i nostri reds raggiungono quota 36, a due gare dal termine della regular season, e ribadiscono la legge del sambodromo di v. Trento, ritornato ad essere terreno veramente ostico per gli avversari.

Formazione: Pino air-bag, Mirco blogger, Robib precise man, Giuse everywhere man, Silvano double step, Massimo little pigeon, Marco Special President, Fabio controller, Robip administrator. All. Nicola strategy man.
Con pregevoli manovre palla a terra la partita viene ben presto incanalata sui binari a noi congeniali; la squadra mette a segno ben cinque reti nel primo tempo, cucinando altre palle-gol che avranno sicuramente deliziato il palato di Nicola, che si astiene volontariamente da indossare i panni del player...
Pino controlla bene i tiri dalla lunga distanza degli avversari e chiude la prima frazione imbattuto.
Nel secondo tempo entra Fabio al posto di Mirco e Robip al posto di Massimo.
Su punizione prima e in mischia dopo i pastai accorciano le distanze: cio' provoca nervosismo in Pino che ci teneva a mantenere chiusa la saracinesca  e non gradisce una certa rilassatezza...
Ma la ns. squadra si rimette a fare sul serio e, tralasciando le manovre leziose e i colpi accademici, riprende a macinare gioco e reti.
Finisce 9 a 3, con triplette del top scorer Marco, che sale a quota 21, e Robip che, guarito dall'occhio nero, riesce ad aggiustare la mira :-)
La prossima partita avremo da misurarci contro l'Acidici, ancora imbattuta negli scontri diretti.
Let's go Sheffield !!

Nessun commento:

Posta un commento