giovedì 19 gennaio 2012

7 giornata : risultati, classifica, commenti.

7° GIORNATAANDATARISULTATO
AMICI DELL'AQUILAI MERCENARI8-2
BLUE DEVILS GENOVAANNI 60 SHEFFIELD F.C.10-1
DLFPASTIFICIO ARTIGIANO4-1
REAL GENOVASUPERMERCATI BILLA1-1



SQUADRAPUNTIGIOCATEVITTORIEPAREGGISCONFITTE
AMICI DELL'AQUILA17752
SUPERMERCATI BILLA147421
REAL GENOVA137412
ANNI 60 SHEFFIELD F.C.12743
BLUE DEVILS GENOVA77214
PASTIFICIO ARTIGIANO6725
DLF6725
I MERCENARI6725



CLASSIFICA MARCATORI
MARCO8
MASSIMO4
LUCA4
ROBIP2
PAOLO2
EMILIO2
MAX1
SIMONE1
MIRCO1
TOTALE25


Formazione: Paolo, Fabio, Robib, Mirco, Emilio, Luca, Simone2, Marco, Massimo. All. Marco Special Mister.
Negli spogliatoi Marco annuncia il modulo a canguro, con difesa rinforzata (zampe posteriori) e privo di riferimenti in avanti, con attacco sugli esterni (Emilio e Simone2) e penetrazione di Luca ( a lui piace tanto)...
La squadra va subito sotto sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma riesce a pareggiare con un gol di Luca da distanza ravvicinata.
Purtroppo alcuni passaggi sbagliati provocano altre due segnature degli avversari, inframezzate da un errore dello Special bomber che da pochi passi manca un gol di tacco. Per la cornaca nel corso del primo tempo Marco e Massimo hanno sostituito Mirco ed Emilio.
Si va al riposo sull'1a 3.
 Il mister cambia modulo ma la musica non cambia, anzi risulta ancor piu' stonata: le nostre conclusioni a rete sono sempre sballate, mentre gli avversari sono implacabili nei contropiedi, siglando a ripetizione.
Sembra incredibile la posizione di classifica delle due squadre...
Una serataccia veramente negativa, dovuta alla scarsa mobilità,  all'imprecisione nei passaggi e nei tiri, in contrapposizione ad una prestazione degli avversari puntuale e precisa in ogni parte del campo.
Evitando ovviamente giudizi e pagelle inutili, mi preme sottolineare l'impegno del  nostro golkeeper Paolo, che ha fatto del suo meglio senza strangolare nessun compagno di squadra e la serenità dello spogliatoio, nonostante la pesante sconfitta.
Su tuttomercato.web e' apparsa la notizia dell'esonero (prima dell'incontro) e la successiva richiamata (nel dopo-partita) del mister Nicola... Zamparini docet :-)
Un saluto a tutti...
P.s. i nostri ormai sparuti tifosi impongono una reazione nella prossima difficile gara, altrimenti inizieranno con le manifestazioni di protesta: sciopero del tifo, etc etc :-)

Nessun commento:

Posta un commento