mercoledì 18 aprile 2012

Anni 60 Sheffield fc - Real Genova 4-6 (Massimo2 3, Marco 1)

Formazione: Max, Mirco, Robib, Emilio, Luca, Massimo, Massimo2, Marco. All: in tribuna Nicola (squalificato ?), in panchina Marco.
Negli spogliatoi il Presidente annuncia il modulo a "sifone" e l'acquisto, non si sa con quale formula (prestito, comproprietà, usufrutto, usucapione), dell'attaccante Massimo2, già conosciuto sotto altre spoglie...
Purtroppo il primo tempo e' la sagra degli errori e il risultato ci penalizza per 0 reti a 3, con errori dei difensori, passaggi sbagliati dei centrocampisti, errate coperture, etc etc.
Mettiamoci anche i legni colpiti dagli attaccanti e la cattiva serata arbitrale (troppo permissivo su diversi falli degli avversari e di vista veramente offuscata sulle rimesse laterali) ed il gioco e' fatto.
Nel secondo tempo entra Marco; la squadra riduce le distanze, ma quando si arriva sotto di una lunghezza immancabilmente gli avversari segnano ed allungano il passo.
Purtroppo manca la "corsa" in quasi tutti gli elementi a disposizione e quindi diventa difficile primeggiare...
Ora chiamiamo a raccolta gli assenti, i lungodegenti, i desaparecidos, i partecipanti di altri tornei piu' prestigiosi per arrivare alle semifinali almeno con una parvenza d'immagine un pochino meno perdente...
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento