lunedì 14 novembre 2016

Buona la prima




Prima partita di campionato degli Anni 60 contro la nuova formazione Ventieventi, sul campo di casa di via Tanini.

Resoconto di Robib
"Prima dell' incontro Mr Mussini ha specificato che un conto sono le amichevoli, dove secondo lui il rendimento è  stato molto deludente e un altro  è il campionato che dobbiamo affrontare con ben altra grinta. 

I ns. reds sono scesi in campo inizialmente con 
Paolo R in porta; Piero, Alessandro e Fabiano sulla ns metà campo tra difesa e centrocampo difensivo; Massimo, Giando ed Antonio tra centrocampo avanzato ed attacco.
La partita è terminata 3 a 1 per gli Anni 60 e si è assistito ad una partita molto ben giocata dalla Ns compagine con intensità e molte occasioni da rete create.
Le reti sono state realizzate da Massimo con una precisa conclusione da fuori area, da Giando su calcio di rigore, accordato per un aggancio da dietro da parte di un difensore avversario e da Antonio,  abile a sfuggire al suo difensore e in area di rigore a controllare il pallone, mettere a sedere il portiere e concludere in rete.
Da segnalare come il portiere Paolo e Antonio siano stati decretati,  rispettivamente miglior portiere e miglior giocatore da Calcioliguria.
Nel secondo tempo spazio a Paolo F e Marco per tenere distanti gli avversari dalla Ns porta,  con buona performance di entambi.
Buona la direzione di gara.
Nella dichiarazione post partita il Mr ha comunicato che per lui il migliore della squadra è stato Fabiano e per la prossima partita sono previste alcune variazioni sulla formazione iniziale...
Ma di ciò ne tratteremo successivamente...
A mercoledì sera, prossimo avversario Spiga asfalti."
Salutate la capolista :-)

Nessun commento:

Posta un commento