martedì 25 febbraio 2014

Anni 60 Sheffield fc - Real Ruieu 3-2

Formazione. Paolo, Piero, Paolo, Robib, Giando, Antonio, Marco, Ale, Max, Mirco.
Marcatori 2 Antonio, Giando.
 I ns. reds hanno rintuzzato il tentativo di aggancio degli avversari e mantengono meritatamente il primato della classifica.
Indebolita dalle assenze "pesanti" di Aurelio e Robip, la capolista si presenta concentrata e attenta alla gara al sambodromo.
Nel primo tempo finito 1-1 bella rete del bomber Antonio e gran palo di Max.
Nel secondo tempo Giando (migliore in campo x calcioliguria) porta in vantaggio la squadra su assist pregevole di Ale e Antonio confeziona la sua doppietta personale.
Nel convulso finale stoica resistenza per portare a casa un risultato "very important".
   pagellone:
Paolo: il solito felino, si avventa su ogni palla, "security".
Piero: oltre ad annullare un avversario imponente, segna il suo gol personale salvando all'ultimo minuto sulla riga un gol già fatto, "monumental"
Paolo: difende e attacca, crea la superiorità numerica e meriterebbe il gol personale ma il portiere avversario si supera, negandogli la gioia. "perfectionist"
Robib: dalla sua parte non si passa, va anche alla conclusione, sempre "reliable"
Giando: onora la fascia da capitano, con una bella gara impreziosita dal gol del 2a1, si guadagna una marea di falli, "great pivot"
Antonio: sarebbe la solita tripletta anche stasera, ma gli viene annullato un gol apparso regolare, vicino a quota trenta, "big bomber"
Marco: in non perfette condizioni fisiche, potrebbe segnare di testa ma la sua inzuccata finisce alta, si sacrifica per la squadra e si gode il primato in classifica.. nessun tacco stasera "heel man"
Ale: confeziona assist e si mette al servizio della squadra, prezioso "altruist" 
Max: insostituibile, la sua forza non viene meno nonostante il taglio della chioma, subisce falli ma prosegue la sua corsa, prende un palo nel primo tempo e sfiora il gol nella ripresa; si erge a bastione nel finale come Leonida per i trecento persiani
Mirco: osserva e incita con attenzione, contento di far parte di questo gruppo, di buoni giocatori e anche di buoni amici.
Let's go Sheffield !

Nessun commento:

Posta un commento