domenica 1 novembre 2015

Intervista allo special President

Dedichiamo ampio spazio al promotore instancabile della ns. squadra ...l'uomo tacco Marco.
-Propositi per il campionato che va ad incominciare
Quest’anno con 3 gironi da 10 squadre ciascuno, l’over40 può considerarsi davvero un campionato di livello medio/alto, Anni60 ha il dovere e le potenzialità per centrare il minimo obbiettivo dei quarti di finale…però con un pizzico di fortuna e soprattutto il supporto di tutti mi espongo e dichiaro ufficialmente che l’obbiettivo è la finale !
-Quale aspetto bisogna migliorare nella squadra ?
Quest’anno con 3 innesti nuovi e altri che a rotazione potranno dare una mano, l’aspetto su cui dobbiamo maggiormente migliorare è l’amalgama. Ho visto, nelle recenti amichevoli, buona intensità e personalità tuttavia manca ancora il giusto posizionamento in campo e soprattutto la consapevolezza della nostra forza..c’è ancora nervosismo, troppa individualità e poca concentrazione: tutto ciò frena le nostre potenzialità. Sono fiducioso che dopo le prime gare tutto si risolva, perchè le qualità e la rosa sono di primordine  
 
 -Breve bilancio personale di questi anni alla guida della squadra.
Sono davvero soddisfatto siamo al 7 anno, mi auguro non quello della crisi, il gruppo mi è sempre venuto dietro e mi sopporta nelle mie molteplici vesti e nei miei menaggi, da quest’anno abbiamo anche un luogo dove proporci nel “terzo tempo” …il ristorante “sogno” di Max Albasini dove davvero tutti danno il meglio di sè !!! E poi il sito, il blog, il gruppo su whatsapp ….insomma non ci facciamo mancare nulla, speriamo di continuare ancora per tanto tempo. Detto fra noi sto già lavorando ad un over 45 …..:-))))
-Messaggio presidenziale alla squadra.
A tutti un enorme grazie per la disponibilità, apprezzo davvero che a parte qualche scaramuccia, ci sia armonia, che tutti ci tengano alla maglia, al gruppo e soprattutto non facciano polemiche. E’ un grande risultato che negli anni ci ha portato a vincere 2 volte il campionato, dobbiamo continuare così e anche quest’anno saremo protagonisti. Ai vecchi dico attenzione alle motivazioni che possono diminuire, al giocare troppe partite con il rischio di maggiori infortuni …. ai nuovi, oltre a un gradito benvenuto, di avere pazienza specie all’inizio quando dovremo capire i migliori automatismi negli schemi di gioco…a tutti dico buon divertimento !!!!
Grazie Marco per la tua passione e impegno, hai sempre pensato in grande e questo significa mentalità vincente.
Ma non pretendere troppo dagli anziani e rispolvera la lavagnetta con i moduli...
Indimenticabili alcune serate con schieramento a spirale o figure geometriche particolari ;-)
Un abbraccio da chi ha cercato di darti una mano
Let's go Sheffield !!      

Nessun commento:

Posta un commento