domenica 18 marzo 2012

Comunicato Presidenziale


Ebbene sì, quest’anno ci siamo ridotti ad un dentro o fuori…c’è grande rammarico perché potevamo e dovevamo fare di più !!!
A nulla valgono gli alibi degli assenti, su tutti i due carrarmati Simo & Max, abbiamo toppato noi…..quasi sempre molli e deconcentrati.

Troppi assenti ingiustificati, troppi tornei in contemporanea, troppe biciclette, troppe donne (anche se su questo non ci giurerei), troppa stanchezza, troppa leziosità, troppa presunzione, troppi individualismi…insomma troppo di nulla e poco di squadra ….questo credo sia stata la nostra stagione.

Tuttavia possiamo rimediarla con l’ultima partita, difficile certo ma possiamo farcela se lunedì sera metteremo in campo tutti e nove i convocati la voglia di vincere, la grinta e l’attaccamento alla maglia.
Lunedì sera voglio 9 leoni nel catino, 9 belve affamate di vittoria, 9 compagni che si aiutano ….perchè chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di mignotta ma soprattutto colui che l’anima  non sputerà il prossimo anno non ci sarà !!!

E adesso palla a terra triangolare….e andiamo a prenderci la Vittoria !!!

Vi aspetto riposati e concentrati, in anticipo rispetto alla solita convocazione, alle ore 19.15 al campo di via Trento ….

Let's go Sheffield

Marco Galliano
The President

Nessun commento:

Posta un commento