mercoledì 24 maggio 2017

Sempre avanti

In alto i gotti per il primo posto nella regular season...
Vincendo per 6-2 lo scontro diretto contro il River Recco con marcature di Giando (1) e pokerissimo del superbomber Antonio (5) e per ben 9-1 nell'ultimo incontro contro il Real Sestri con marcature di Alessandro (1), Marco (1), Roberto (3), Antonio (4), i reds primeggiano in classifica e si qualificano per il gruppo 1 della fase finale.
In questa fase di preparazione al momento cruciale della stagione, i ns. prodi incontrano le migliori squadre degli altri due gironi, collezionando due vittorie, due pareggi e una sconfitta contro gli storici antagonisti del Bar Diana.

Mister Luca, sempre più sulla cresta dell'onda, tra la pubblicazione di un video ed un altro, cerca di tenere vivi tutti gli elementi della rosa, ritagliando minuti giocati per i ns. protagonisti all'insegna del turn-over ragionato.
La posizione in classifica consente alla ns. squadra di bypassare il primo turno dei play-off.
Ora le serate si fanno veramente interessanti, bisogna sbagliare il meno possibile e presentarsi al campo con grande concentrazione e spirito di squadra...
Al secondo turno incontriamo il Terminal Equipment..

Con doppietta di Antonio e singola del redivivo Max, i reds ottengono una preziosa e importante vittoria, qualificandosi per il terzo turno, dove incontreranno ancora una volta il San Martino, conosciuto a memoria in ogni fase di questa annata calcistica.

Il ns. trainer chiama a raccolta tutti gli effettivi, anche i convalescenti, mezzi acciaccati etc...
 
 Continua... :-)


Nessun commento:

Posta un commento