giovedì 1 febbraio 2018

UNDICESIMA GIORNATA TORNEO OVER 40 - GIRONE B

Partita a porte chiuse a causa di alcune intemperanze dei tifosi dovute alla delusione per gli scarsi risultati della squadra; e quindi anche gli organi di stampa son rimasti a casa.

Abbiamo però fortunatamente una dichiarazione esplicativa da parte della Società:

"Assenti i difensori Peo e Benzi...Mister Mussini inserisce Robusto stopper, Formisano al suo fianco in impostazione e difesa...Picciolo a sinistra e Bonanni a destra.. Giando a centrocampo  con Galliano di punta.
Loro fisici e dinamici ,noi più attendisti, la partita si sblocca su una bella azione conclusa da Picciolo. La ns difesa tiene e su una ripartenza Giando colpisce per il raddoppio .
Nel frattempo Robusto, in trance agonistica, in uno scontro aereo si dimentica il suo nuovo ruolo e alza il ginocchio da portiere colpendo duro alla schiena Giando....eppure il buon Peo glielo aveva spiegato bene....boh?




Sostituzione ed entra Napoli con Galliano gia spostato a centroampo in precedenza (botta a Formi e caduta lente) .
Su azione avversaria fischiato fallo al vertice sinistra della ns area e gli avversari pareggiano ...troppi tre in barriera e Burlando non viene ascoltato!!! Primo tempo 2-1.
Ripresa con il 7 iniziale e partita giocata su attacchi degli avversarie e nostre ripartenze...da segnalare su azione avversaria l'azzoppamento di Burlando con Robusto che si trasforma da stopper in portiere .
Entra emilio sulla sinistra ...squadra che tiene e colpiamo il palo con Bonanni e , prima ancora , una punizione da dentro l'area non viene sfrutta al meglio ,. Dal possibile 3-1 si passa al 2-2 per un'atterramento in area dell'attaccante avversario da parte di Robusto. Risultato fissato sul......"




Episodi degni di nota:

1) Nonostante gli ultimi deludenti risultati, Roby Picciolo ci mette sempre la faccia...e che faccia!!!

 
2) Squadra sempre unita a supporto del vicepresidente Bruzzo (forza Roby!!)
 

A.B.
 

Nessun commento:

Posta un commento