mercoledì 23 maggio 2018

CALCIOMERCATO 2018/19

La notizia era nell'aria da giorni, ma solo adesso è divenuta ufficiale: mister Mussini e gli ANNI 60 proseguono insieme. Raggiunto l'accordo per il rinnovo di contratto del tecnico rossonero, che rimarrà in sella almeno fino al 30 giugno del 2019, con opzione valida anche per la stagione 2019-2020.
Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale, apparso sulla chat degli ANNI 60: "La S.S. ANNI 60 SHEFFIELD, nella persona del Patron Marco Galliano, comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto con mister Luca Mussini fino al 30 giugno 2019, con opzione per la stagione 2020. La Società esprime grande soddisfazione ed orgoglio per l’intesa raggiunta, determinati a dare continuità ad un progetto ambizioso, al fine di raggiungere sempre nuovi e prestigiosi obiettivi. La firma sul contratto è già stata posta con soddisfazione da entrambe le parti . L’intera famiglia rossonera augura a mister Luca Mussini un grosso in bocca al lupo per il proseguimento di lavoro in vista dell’inizio della nuova stagione". 


Il tecnico ha voluto comunque rassicurazioni sulla conferma della rosa attuale con possibile rafforzamento in base alle disponibilità economiche del Patron Galliano (esigue in quanto ha dovuto cambiare l'auto).
Il Direttore sportivo e il Presidente non han perso tempo e subito hanno prolungato il contratto ad un paio di Senatori (intortati con dolci e caffè....):





Si prevede un mercato scoppiettante...........

Nessun commento:

Posta un commento