giovedì 8 ottobre 2020

ANNI 60 SHEFFIELD F.C. LEGENDS vs Bubble Team

 

                                                                                             
 

Coronata li 06/10/2020

CORONATA FATALE…O TRONATA FATALE

 

Comunque, io questo post neanche volevo scriverlo……ma non vorrei che poi si dica che scrivo post solo quando vinciamo.

Dal post precedente si evinceva che il nostro campionato era bello che finito …il segnalo in tal senso era dato dalla chiusura definitiva della classifica ‘PREMIO LARVA’ che quest’anno ha visto un’indiscusso vincitore nel buon Emy.

E invece no….vogliamo farci del male e ci presentiamo anche alle fasi finali.

Naturalmente, per non farci mancare nulla, contro una squadra arrivata seconda nell’altro girone….Diciamo partita per lo più proibitiva e affrontato oltretutto con parecchie defezioni .

Il Presidente/Allenatore/Giocatore Galliano , si mette in comunicazione con la squadra tramite videochiamata durante il tragitto verso il campo….per non perdere tempo.

Il modulo questa volta è il vecchio e caro ‘Iosperiamochemelacavo’, utilizzato parecchie volte quest’anno….ma senza nominarlo per non portarci sfiga.

 

Anche stavolta abbiamo fortunatamente qualche innesto dagli YOUNG e dagli OLD con Levo/Mazzia/La Priola . La partita praticamente la perdiamo nei primi 10 min , nei quali non ci capiamo praticamente nulla e gli avversari vanno sul 4-0….

Fortunatamente , anche mettendo un po’ mano al modulo di cui sopra , abbiamo un moto d’orgoglio e ci riprendiamo entrando finalmente in partita . Purtroppo era una di quelle partite nelle quali non bisogna sbagliare nulla ed invece sbagliamo una quantità industriale di palloni sia in difesa che in attacco…..mentre gli avversari praticamente nulla.

 

ANNI 60 SHEFFIELD da l’appuntamento alla prossima stagione, ricordando di continuare a tifare per gli Anni 60 Young , ancora in lizza per il titolo nel loro campionato!

AB


Nessun commento:

Posta un commento