mercoledì 11 novembre 2015

Pronto riscatto

Bubble team  - Anni 60 Sheffield 2-3
Formazione: Paolor, Piero, Paolof, Robip, Maurizio, Giando, Alessio, Antonio, Robib.
In panchina presidente, mister, portaspray e catechizzatore Marco

In una calda serata nel sambodromo di via Trento, i ns. reds iniziano a far valere la tradizione...
Un primo tempo non impeccabile ma comunque giocato discretamente.. la squadra subisce il contraccolpo di due reti iniziali in contropiede e va al riposo sotto 0-2 nonostante molte conclusioni a rete, alcune sventate dall'abilità del portiere avversario, altre fallite per imprecisione...
Nel breve intervallo capitan Paolof suona la carica e mr. Marco butta finalmente nella mischia Antonio, incitato a gran voce dall'unico tifoso presente sugli spalti... ;-)
Grazie ad una razione di anice miracolosa, il bomber si ricorda di essere un grande realizzatore  e trascina il ns. team ad una bella rimonta...
Un secondo tempo veramente giocato con lo spirito giusto e condito da un'infinità di legni.. i reds dominano e chiudono la prima vittoria stagionale sul risultato di 3-2.
Un riconoscimento al grande PaoloR per un miracolo decisivo nella seconda frazione di gioco
e al grande atleta Piero, un unico fallo ma sentito....
bene tutti vecchi e nuovi..mi mancate ma verro' ancora a sostenervi
Un abbraccio





Falsa partenza

A vederla così sembra una squadra imbattibile...
Purtroppo l'esordio non e' quest'anno favorevole ai nostri reds.
Sulla carta sembrava una partita abbordabile ma si e' rivelata una trappola.
Nonostante la tripletta del nuovo acquisto Maurizio
e la singola del grande Robip the administrator
torniamo a casa con le pive nel sacco...risultato finale Anni 60 Sheffield - Gaeta 4-5
Ma non importa ..sono sicuro che la prossima giornata inizierà seriamente il nostro campionato




domenica 1 novembre 2015

Intervista allo special President

Dedichiamo ampio spazio al promotore instancabile della ns. squadra ...l'uomo tacco Marco.
-Propositi per il campionato che va ad incominciare
Quest’anno con 3 gironi da 10 squadre ciascuno, l’over40 può considerarsi davvero un campionato di livello medio/alto, Anni60 ha il dovere e le potenzialità per centrare il minimo obbiettivo dei quarti di finale…però con un pizzico di fortuna e soprattutto il supporto di tutti mi espongo e dichiaro ufficialmente che l’obbiettivo è la finale !
-Quale aspetto bisogna migliorare nella squadra ?
Quest’anno con 3 innesti nuovi e altri che a rotazione potranno dare una mano, l’aspetto su cui dobbiamo maggiormente migliorare è l’amalgama. Ho visto, nelle recenti amichevoli, buona intensità e personalità tuttavia manca ancora il giusto posizionamento in campo e soprattutto la consapevolezza della nostra forza..c’è ancora nervosismo, troppa individualità e poca concentrazione: tutto ciò frena le nostre potenzialità. Sono fiducioso che dopo le prime gare tutto si risolva, perchè le qualità e la rosa sono di primordine  
 
 -Breve bilancio personale di questi anni alla guida della squadra.
Sono davvero soddisfatto siamo al 7 anno, mi auguro non quello della crisi, il gruppo mi è sempre venuto dietro e mi sopporta nelle mie molteplici vesti e nei miei menaggi, da quest’anno abbiamo anche un luogo dove proporci nel “terzo tempo” …il ristorante “sogno” di Max Albasini dove davvero tutti danno il meglio di sè !!! E poi il sito, il blog, il gruppo su whatsapp ….insomma non ci facciamo mancare nulla, speriamo di continuare ancora per tanto tempo. Detto fra noi sto già lavorando ad un over 45 …..:-))))
-Messaggio presidenziale alla squadra.
A tutti un enorme grazie per la disponibilità, apprezzo davvero che a parte qualche scaramuccia, ci sia armonia, che tutti ci tengano alla maglia, al gruppo e soprattutto non facciano polemiche. E’ un grande risultato che negli anni ci ha portato a vincere 2 volte il campionato, dobbiamo continuare così e anche quest’anno saremo protagonisti. Ai vecchi dico attenzione alle motivazioni che possono diminuire, al giocare troppe partite con il rischio di maggiori infortuni …. ai nuovi, oltre a un gradito benvenuto, di avere pazienza specie all’inizio quando dovremo capire i migliori automatismi negli schemi di gioco…a tutti dico buon divertimento !!!!
Grazie Marco per la tua passione e impegno, hai sempre pensato in grande e questo significa mentalità vincente.
Ma non pretendere troppo dagli anziani e rispolvera la lavagnetta con i moduli...
Indimenticabili alcune serate con schieramento a spirale o figure geometriche particolari ;-)
Un abbraccio da chi ha cercato di darti una mano
Let's go Sheffield !!      

sabato 31 ottobre 2015

Portiere e non solo...

Ricominciamo dopo un po' di tempo la rubrica delle interviste ai ns. protagonisti.
Abbiamo pensato ad un "personaggio" vero nello spogliatoio dei reds...
Il grande Paolo R...
Blogger:  -Quali sono le tue aspettative per questo campionato?
Paolo:-Quest'anno ci sono ancora più’ squadre, noi ci conosciamo meglio e con gli innesti portati dal Presidente abbiamo più equilibrio in difesa e varianti in attacco, penso quindi che possiamo fare un ottimo campionato.
Blogger: -Quale aspetto bisogna migliorare nella squadra ? 
Paolo:- Dobbiamo rimanere sempre concentrati, a volte ci disuniamo,non ci muoviamo da squadra, prevalgono le individualità anziché il gruppo. Le partite durano due tempi e dobbiamo lottare sempre fino alla fine.   
Blogger:  -Premio simpatia per un tuo compagno
Paolo: - Ma che domanda ovviamente Peo !!
Blooger: -Messaggio alla squadra.
Paolo: -Ragazzi ci siamo rinforzati, con il giusto sacrificio da parte di tutti in campo aiutandoci e rimanendo uniti possiamo vincere divertendoci, perché siamo veramente forti!!! Nelle amichevoli precampionato abbiamo giocato con ragazzi mediamente della metà dei nostri anni e non abbiamo sfigurato, anzi in alcune partite il tasso tecnico era decisamente spostato tutto dalla nostra parte, quindi con squadre del nostro livello e con la giusta cattiveria, possiamo veramente giocarci e vincere tutte le partite!!
 
 
Grazie al ns. Paolo, ottimo giocatore e bella persona.
In bocca al lupo per il campionato
Un abbraccio dal blogger
Let's go Sheffield !!

mercoledì 21 ottobre 2015

Tra poco si ricomincia

Ultime amichevoli a Coronata per i ns. reds, che nonostante infortuni, assenze e invecchiamenti, punteranno in alto anche in questa stagione.
Io mi pongo una domanda...
Il president sta ingaggiando i nuovi acquisti o... sta raccogliendo le quote gara ?
Nessuna molla niente.. solo i testimoni possono sapere l'esito finale... ;-)
Scherzi a parte ancora immagini dei nuovi compagni
Alessandro defensor

Alessio puntero

Un grande in bocca al lupo ai cari compagni ma soprattutto amici che scenderanno in campo sempre con lo spirito giusto .. sono sicuro farete del Vs. meglio come sempre
Un abbraccio
Mirco



mercoledì 7 ottobre 2015

Preparazione al prossimo campionato

Il presidentissimo Marco ha giocato d'anticipo prenotando campi al lunedi' per allenamenti e amichevoli, coprendo i mesi di settembre e ottobre.
Inoltre si e' dato da fare acquisendo forze nuove per rinforzare la squadra in ogni reparto.
Alessio

Alessandro

Benvenuti ! Welcome !
I reds parteciperanno al campionato over 40 giorne A con altre 8 squadre.
A breve il calendario e la rosa ufficiale.

Intanto non possono mancare i mitici terzi tempi presso lo sponsor Pizza Express
I veterani Giando, Robi, Emilio, Paolo, Antonio e Marco.

Un grande abbraccio da un vostro ex compagno, ex sostitutore, ma sempre grande supporter..

Mirco




domenica 21 giugno 2015

Torneo internazionale di Sanremo

L'avventura inizia con il ns. playmaker Giando in avanscoperta
Ecco il luogo della tenzone
Il presidente non maschera il suo proverbiale ottimismo
Ecco le immagini della ns. squadra in tenuta bianca con il nuovo grande sponsor Pizza Express
e nella tradizionale tenuta rossa
Visi rilassati e sorridenti a tavola

A colazione

Il dopo cena, con la digestione lenta

Alcune immagini dal campo
Cristian, Luca, Alessandro e Fabrizio gli ultimi "acquisti"
Un po' di relax tra un incontro ed un altro
Bomber Paolop alle prese con una seduta defatigante
I tre moschettieri Robib, Lino e Marco
Un altro bel momento dei ns. reds
Infine la premiazione del quinto posto
Il trofeo che andrà ad arricchire la bacheca che l'amico Massimo ci ha riservato nel suo bel locale
Let's go Sheffield !