giovedì 8 febbraio 2018

DODICESIMA GIORNATA TORNEO OVER 40 - GIRONE B


DISFATTA!!!!

Signori , siamo arrivati alla Dead Line ......un disastro su tutti i fronti …..risultato pesante e pure giusto per quello che si è visto in campo.

Nella settimana del Festival di Sanremo, si vedeva chiaramente che la squadra era distratta dal pensiero di chi andrà a vincere…….

Già negli spogliatoi, Mister Mussini spreca ‘fiumi di parole’ (Jalisse 1997) per spiegare ai giocatori come disporsi in campo . E’ un ‘Mistero’ (Ruggieri 1993) il fatto che nessuno abbia recepito le disposizioni ma vabbè…

La formazione è la seguente:

 
 La squadra in realtà parte benissimo con il Presidente Galliano che ‘Senza Pietà’ (Oxa 1999) infierisce sugli avversari con un’ottima doppietta (intervallata da un gol di Giando), ma incredibilmente a questo punto si spegne la ‘Luce’ (Elisa 2001) e escono fuori i 20e20 che ritornano in partita con un paio di gol (intervallato dall’ultimo sussulto della squadra con un gol di Emy per il 4-2).

Secondo tempo da incubo e disfatta finale :

 

E’ un momento così e sicuramente ‘Passerà’ (Baldi ,1994) ; l’ Essenziale’ (Mengoni ,2013)  è ritrovare la compattezza di squadra , ‘se stiamo insieme’(Cocciante , 1991) ne usciremo fuori!!!

Comunque, il TERZO TEMPO al ristorante evidenzia un po’ di confusione a livello dirigenziale con dimissioni del Mister ‘irrevocabili’ (anche se i tifosi e la squadra gli danno ancora ampio credito in considerazione dei risultati passati).

Comunque , ‘senza te o con te’ (Minetti 1998) si dovrà andare avanti e ‘ci sarà’ (Al Bano/Romina Power 1984) sicuramente un successore che potrà portare avanti il lavoro fatto da Mister Mussini (anche se il sottoscritto si augura possa rivedere le sue posizioni).

Sarà quel che sarà’ (Rivale 1983) , ce ne tireremo fuori!  D’altronde, ‘non è l’Inferno (Emma 2012)….

Rassegna SKY sulle ultime notizie/interviste post partita:

 

 



Aggiornamento classifica 'PREMIO LARVA':

1Pt : Canepa, Libanti, Picciolo, Bori



A.B.

 

Nessun commento:

Posta un commento