giovedì 21 marzo 2019

DODICESIMA GIORNATA - TEAM TITANS


Ledakos li 20/03/2019

 ……..e…….niente ….. quest’anno và così…………non c’è verso di dare una svolta alla stagione con almeno una vittoria per tirare su gli animi dei tifosi.
Tifosi che comunque non abbandonano la squadra (forse ancora riconoscenti per altre stagioni gloriose) ma comunque critici con Presidente e Dirigenza rei di non aver investito sul mercato estivo e sospettati di voler trasferire la squadra in Inghilterra per riunirla alla casa madre.

In effetti si hanno notizie di incontri segreti tra Presidente, Mister e altri personaggi legati al mondo Anni 60 con alcuni esponenti dello Sheffield venuti in Italia appositamente per stringere accordi commerciali e sportivi ….ufficialmente con il Genoa, ma noi non ci crediamo e abbiamo le prove: 
 
Fonti interne alla squadra ci hanno ulteriormente informato in merito ad una presunta prenotazione su un volo diretto a Manchester il 25 aprile per una delegazione Anni 60 incaricata di chiudere l’accordo .  
Facciamo notare che le voci uscite in settimana su un presunto acquisto della Sampdoria da parte di un Gruppo americano , sono state emesse ad arte per cercare di sviare l’attenzione dei media da quanto stava accadendo tra gli Anni 60 e lo Sheffield………..ma noi vigiliamo ………eccome se vigiliamo!!!

Comunque , tornando alla partita……. I nostri avversari i ‘Team Titans’ di cui abbiamo una foto:

 
in teoria dovrebbero essere alla nostra portata....
Pronti-via e 2-0 per loro complici un paio di disattenzioni difensive.
Fortunatamente però segniamo subito il 2-1 con un preciso diagonale di Fabio su cui il portiere avversario non può niente.

Primo tempo che prosegue con qualche svarione da una parte e dall’altra ma sostanzialmente in equilibrio e risultato inalterato.
Secondo tempo con inserimento di Renna (che segna un gol) per Picciolo e partita che procede a ‘sussulti’ con occasionissime sprecate dai nostri (clamoroso un palo a porta vuota di Formi) e contropiedi dei nostri avversari con maggior fortuna ……….insomma alla fine :

 


VOTO DI SQUADRA : 6.5 per l’impegno


PREMIO LARVAOggi un punto inusuale ............ lo chiamerò 'Punto farfalla' ....trattasi di bonus negativo da dare in caso di 'encomio' e si assegna solo in caso di contemporanea impossibilità di assegnazione punto larva (nel caso specifico non saprei a chi darlo).
Il Punto farfalla vale -1 e viene assegnato a RENNA per essere finalmente apparso al campo !!!!

Classifica generale:  
Renna     4 pt
Bonanni  2 pt
Canepa / Mussini/ Picciolo  1 pt

Nessun commento:

Posta un commento