martedì 9 aprile 2019

QUINDICESIMA GIORNATA - FERRAMENTA F.LLI VENTO


Via Terpi li 08/04/2019

 

Il Campionato direi che non ha più nulla da dire ed infatti, per questa partita, la dirigenza tutta nella persona del Presidente e del Mister (dimissionario? Esautorato? Dimesso?...boh) non si fan vedere.
La squadra comunque , fedele all’impegno , si presenta al campo…anche perché si vociferava che il Ferramenta F.lli Vento facesse una svendita di adattatori per prese inglesi….utili per la prossima trasferta sull’isola britannica.
Niente di più falso….gli adattatori li hanno , ma ce li fan pagare cari………e anche fargli vincere la partita non è bastato! Bastardi!

Ma andiamo per gradi. Negli spogliatoi facciamo la conoscenza del nuovo Mister Robustinho e del nuovo portiere Canepon …..i quali , anche se nuovi, non si scompongono alla vista di Bori che spalma cremina sulle gambe a Picciolo o Renna che arriva come se avesse già fatto 3 partite di fila (“ Ho allenato i bambini, sono un po’ stanco…” disse lui….) .

I ferramenta si presentano in 7 contati e noi in 8 contati. Il modulo scelto dal Mister è di quelli che non lasciano dubbi sull’esito finale della partita …..modulo a “Dito medio retrattile”:

 
La partita nel primo tempo si mette subito bene con un paio di svarioni dei nostri avversari che ci portano sul 2-0 …..poi 3-1 …..e all’intervallo 3-3 e tutto da rifare. Da segnalare anche un rigore (??) sbagliato dai nostri avversari (palo).

Secondo tempo e stesso canovaccio del primo….andiamo in vantaggio….rigore sbagliato dai nostri avversari …….pareggio subito dopo e , purtroppo , terzo rigore per le Brugole ….questa volta realizzato con risultato fissato sul 5-4 nonostante nostro assalto finale.
 
 
 VOTO DI SQUADRA: 7,5

PREMIO LARVA 
Punto Larva del giorno a Galliano per assenza nel momento del bisogno...
Punto Farfalla a Renna per la tripletta

Classifica generale:  
Renna     3 pt
Mussini  2 pt
Canepa / Picciolo/Bonanni/Bori    1 pt

Galliano  0 pt
Robusto   -1pt
 

Nessun commento:

Posta un commento