domenica 6 settembre 2020

ANNI 60 SHEFFIELD F.C. LEGENDS vs Levante FC

DOPPIO MUDULO A TRIANGOLI PAZZI DENTRO AL QUADRATO MAGICO


Si riparte dopo il Lockdown con il quale , il maledetto COVID , aveva interrotto un'inizio di vittorie  (1) dopo una striscia importante di sconfitte da parte degli ANNI 60.
Dopo aver fatto un pò la conta di chi c'è e chi non c'è, chi se la sente e chi non se la sente, chi è ingrassato troppo e chi alle prese con agorafobia , ci si ritrova al campo di Via Trento in circa 9....forse 10 se arriva Emilio....vabbè, facciamo 9.
Marco si pone subito nella triplice veste di Presidente/allenatore/giocatore e ,dopo un ottimo discorso incoraggiante nel quale sottolinea il fatto che i Levantes nel girone di andata hanno vinto solo con noi, comincia a illustrarci il modulo con il quale andremo a schierarci.....è quello del titolo, non lo ripeto perché mi fa paura e se lo leggete al contrario potreste evocare una qualche divinità azteca.....
Lo schema a grandi lineee è il seguente:




Mi sembra chiarissimo, ma comunque vado a spiegarlo:
- La D è il difensore centrale
- le quattro C sono i centrocampisti che vanno a roteare creano una sorta di flusso orario o antiorario nel quale gli avversari vengono inghiottiti . Non si sa poi in quale dimensione vadano a finire ma a noi frega un c***o.
- A è l'attaccante , il quale sta ad osservare a bordo pista il vortice sperando che arrivi un pallone...


I nostri sheffildiani rimangono un'attimo confusi ma stranamente , una volta in campo , mettono in pratica le disposizioni tattiche del Mister. 
In difesa (D) abbiamo il buon Peo (comprensibilmente sollevato dal non dover essere una delle C
A centrocampo abbiamo invece Bori-Arena-Renna-Massone (le 4 C)
In attacco Colombini 
A disposizione del mister Galliano, oltre a se stesso, anche Alessandro Anastasi....new entry sl quale diamo il benvenuto (sperando non sia rimasto troppo shockato).

Il vortice a centrocampo da buoni frutti ed infatti il primo tempo si chiude con un 7-1 a favore dei nostri...(speriamo non esserci giocati anche la ns anima con qualche divinità sconosciuta)....
Secondo tempo un pò più tranquillo e nostri avversari per lo più confusi dalla preponderanza di Alessandri nella nostra squadra (1/3 della squadra) ....si sentiva solo: Ale chiudi! Ale tira! Ale, passa ad Ale!! ed in più ci si mette anche Robusto con un'abbreviazione di Arena .... "Are, chiudi!" ....Are, passa ad Ale che la crossa ad Ale ...... 

Vabbè, alla fine il risultato è il seguente e sembra che la sosta ci abbia fatto bene....speriamo per il futuro...




Premio Larva ad Emilio per il pacco.
Premio Farfalla a Renna per la prestazione sontuosa.

Il che porta alla seguente classifica:

PREMIO LARVA 
Classifica generale:

 3 PUNTI : LIBANTI
 2 PUNTI : GALLIANO, RENNA
 1 PUNTO : AUGERI, BORI , BRAVOCO, CANEPA, CELLA 

-1 PUNTO : PICCIOLO
 

A.B.







Nessun commento:

Posta un commento