martedì 8 febbraio 2011

Anni60 Sheffield fc - Old Polis 6-2 (p.t.2-1)

Formazione: Paolo, Fabio, Robib, Max, Robip, Massimo, Marco, Mirco, Nicola. All. Nicola
Con questo risultato agganciamo la vetta, in attesa dell'incontro di stasera tra Acidici e Dopolavoro ferr.
Bisogna dire che il nostro incontro ha visto la squadra avversaria presentarsi con un giocatore in meno sul sambodromo di via Trento.
Cio' ha sicuramente influito sul risultato, ma anche sull'atteggiamento delle due squadre, quella in minoranza a dare il massimo per mascherare l'inferiorità e la nostra che non ha sempre tenuto vivo il pressing e alta la concentrazione per tutto l'incontro. E' sicuramente un fattore psicologico, risaputo da chi conosce il calcio nelle sue sfaccettature, che porta chi e' in difficoltà a moltiplicare le forze, e chi e' in superiorità ad abbassare inconsciamente i ritmi o l'intensità di gioco. E' normale...
Non ci sembra molto elegante effettuare la solita cronaca con commento ironico per una partita atipica, ne' elargire le solite buone valutazioni sul rendimento del ns. team.
Attenzione, bisogna pero' evidenziare la tripletta dello Special bomber, salito cosi' a quota 11 in classifica marcatori (un tempo esisteva il premio Chevron  ora non so), di cui uno di tacco alla "Pibe" nell'area piccola :-)
Non da meno il ns. geom. Robip, che tra un'assemblea e uno slalom gigante, riesce ad infilare ben tre volte anche lui il pur volenteroso portiere avversario, vittima sacrificale e preannunciata della serata.
La possibilità che ha la squadra di segnare con diversi elementi puo' solo essere un pregio.
Dobbiamo riferire purtroppo una voce di possibile procedura disciplinare nei confronti di un ns. valido compagno di squadra, Pino "Edu" the bag, per il suo singolare assenteismo. A tal riguardo abbiamo assistito anche ad un misterioso "vertice" nella doccia tra mister e presidente che non preannuncia niente di buono... 
Alla prossima e ...let's go Sheffield !!

Nessun commento:

Posta un commento