martedì 15 febbraio 2011

Pastificio art. - Anni 60 Sheffield fc 6-5 (p.t.3-3) Marco 2, Max 2, Robip 1

Formazione: Pino, Mirco, Robib, Robip, Enrico, Max, Marco, Fabio, Nicola. All. Nicola
Con gran rammarico del ns. mister e degli altri componenti del team perdiamo con questa partita la testa della classifica, anche se bisognera' aspettare il responso del giudice sportivo: infatti il ns. Special President ha accertato che un giocatore avversario non avrebbe potuto scendere in campo per limiti di età e ha presentato ricorso. Attendiamo fiduciosi...
La squadra parte bene nel primo tempo e con diverse manovre efficaci si porta ben presto sul 3 a 0, fallendo inoltre per un soffio altre palle-goal, di cui un paio Enrico.
Da evidenziare il secondo gol consecutivo di tacco dello Special Bomber: ora Marco comanda la classifica generale dei marcatori con ben 13 reti.
Abbiamo l'onore di avere un ns. giocatore al primo ed un altro all'ultimo posto della graduatoria (the blogger, 1 rete).
Purtroppo la squadra in pochi minuti  sciupa tutto il vantaggio: subisce un gol evitabile su punizione; una leggerezza di Pino (scambia un avversario per l'arbitro) causa il secondo gol, infine con una bella manovra i "pastai" raggiungono il pareggio.
Si va all'intervallo con l'amarezza della rimonta subita, ma con la consapevolezza che possiamo far meglio.
Entra Fabio ed esce Robib.
La punta avversaria si macchia di un gol di mano, ma l'arbitro a seguito di ns. enormi proteste, giustamente annulla.
Dopo aver segnato un altro bel gol con lo Special Bomber, su pregevole assist di Max (veramente illuminato) subiamo 3 gol consecutivi che ci affossano.  Un gol nel recupero ci porta ossigeno, ma l'arbitro ci taglia il tubo della sopravvivenza negando un rigore solare su Max, entrato in area e calpestato dopo un pregevole dribbling.
Purtroppo alcune ns. leggerezze difensive ci hanno penalizzato; anche alcuni errori evitabili sottoporta non ci hanno consentito di tenere a distanza gli avversari.
Il mister giustamente evidenzia negativamente la distanza tra i reparti.
Ora aspettiamo il giudice sportivo...
 

Nessun commento:

Posta un commento