domenica 20 novembre 2011

Coppa di lega: Anni 60 Sheffield - Dinamo Buccaran 2-4

Formazione: Pino, Mirco, Giuse1, Massimo, Luca, Giuse2, Max, Marco; All. Special Mister.
Arbitra il sig. Fusco.
Purtroppo il modulo  "tacco a spillo" dello Special Mister ha funzionato fino a due terzi di gara, poi si e' rotto il tacco..
Marco si autoesclude all'inizio per favorire l'innesto dei due Giuse, uno esterno destro, l'altro dietro all'unica punta Max, che si e' sacrificato dannandosi tutta la partita in un ruolo che abitualmente non ricopre.
Il primo tempo si chiude a reti bianche, con almeno due belle occasioni da parte nostra e il buon contenimento delle sfuriate offensive dell'attacco avversario, notevolmente piu' giovane.
Dopo essersi ritrovata sotto di due reti ad inizio ripresa, la squadra prende il controllo delle operazioni e raggiunge il meritato pareggio, mi sembra con due reti dello Special Bomber :-).
A questo punto crediamo nella vittoria e sfioriamo il terzo gol con Giuse1 per una questione di centimetri.
Purtroppo gli avversari non stanno a guardare, recuperano una palla a centrocampo e siglano il 3a2.
A questo punto avviene un episodio veramente storico, che scatena l'ilarità dello scarso pubblico presente e del blogger in panchina. 
L'arbitro dell'incontro (di cui vediamo un imponente immagine scattata dallo Special Paparazzo) crolla a terra come se gli avessero sparato, colpito al basso ventre dalla sfera respinta di testa da Giuse2.
Il giudice di gara impiega alcuni minuti a riprendersi, poi la partita si chiude con il quarto gol degli avversari.
A fine incontro registriamo i complimenti di un dirigente della Dinamo Buccaran per la nostra sfortunata prestazione, che fa il paio con quella di campionato di lunedi' scorso.
Ora basta coi complimenti e ... testa a cuocere  e pedalare !!

Nessun commento:

Posta un commento