giovedì 17 novembre 2011

Risultati e classifica 1 turno over 39

1° GIORNATAANDATA
AMICI DELL'AQUILADLF5-1
SUPERMERCATI BILLAANNI 60 SHEFFIELD F.C.3-2
I MERCENARIREAL GENOVA3-6
PASTIFICIO ARTIGIANOBLUE DEVILS GENOVA7-2




CLASSIFICA 2011-12
SQUADRAPUNTIGIOCATEVITTORIEPAREGGISCONFITTE
PASTIFICIO ARTIGIANO311
AMICI DELL'AQUILA311
REAL GENOVA311
SUPERMERCATI BILLA311
ANNI 60 SHEFFIELD F.C.011
I MERCENARI011
DLF011
BLUE DEVILS GENOVA011


Formazione: Pino, Mirco, Robip, Luca, Massimo, Simone, Marco, Max; mister Nicola, vice Emilio.

Inizia male il campionato per la ns. compagine, sconfitta negli ultimi minuti di gioco per 3 a 2 dopo aver raggiunto in doppia rimonta gli avversari sul 2 a 2, grazie ad un secondo tempo veramente dominato e sfortunato per i legni colpiti.
Massimo, che vediamo nell'immagine in alto, ricorda che anche l'anno scorso partimmo con il freno mano, ma poi i risultati arrivarono...
Il risultato lascia l'amaro in bocca, perche' almeno il pari sarebbe stato meritato, anche a detta degli avversari, che si sono auto-riconosciuti baciati dalla fortuna...
Non se ne abbiano i marcatori delle nostre due reti, ma girava voce negli spogliatoi ieri sera che il reale scorer della giornata e' stato Marco, autore di una doppietta... io dalla lunga distanza non mi ero accorto delle sue impercettibili (!) deviazioni in occasione di entrambe le segnature .
Evidentemente la vista e' sempre piu' cagionevole :-)
Gli aspetti positivi della serata sono senza dubbio il gradito ritorno del lungodegente Simone (autore di una bella gara),  la prestazione collettiva di buon livello e le maglie da trasferta (complimenti allo Special President).
Qualcuno rumoreggiava per la "pesantezza" delle casacche, visto la serata non proprio calda, ma tirem innanz...
Speriamo che la mira dei nostri tiratori sara' piu' precisa nei prossimi impegni, il gioco sicuramente migliorerà ancora quando la forma fisica di alcuni elementi sara' al top.
Un saluto dal blogger.

1 commento: