venerdì 22 novembre 2019

ANNI 60 SHEFFIELD F.C LEGENDS vs Atletico Staglie


Coronata – 21/11/2019
Disfatta

Era una bellissima giornata di sole………….ops…scusate…..il copia-incolla maledetto………….
Pioveva…..e pioveva…………..e pioveva…….ma non per sempre, minchia, non per sempre…. solo il tempo di creare delle pozze sul campo in posizioni strategiche. Una pozza lì per bloccare la palla a Cella al momento del tiro, un’altra a far scivolare Formisano al momento opportuno, una per inzuppare bene la palla e renderla così pesante che una palla medica sembra il palloncino di IT ed infine 2 o tre per fermare la palla in modo che gli avversari potessero tirare in porta con tutta tranquillità, oppure per fargli aumentare la velocità ma solo se non tira nessuno degli Anni 60………


Avrete sicuramente capito che non è andata benissimo .
Avversari coriacei e anche un po’ rudi e Anni 60 purtroppo privi di innesti Young e soprattutto di Canepa in qualità di noto catalizzatore di botte…….in questo modo ce ne siamo dovuti prendere un po’ per uno e questo ha creato un certo malumore .

A cercare di sopperire a quanto sopra ci ha provato comunque Occhipinti (innesto proveniente dagli OLD), segnando una bella doppietta e prendendo più botte di una pentolaccia……ma non è bastato.
Comunque , i LEGEND si sono schierati con la formazione a freccia (dove si è infilata la freccia ve lo lascio immaginare….) :

e , soprattutto in partenza (primi 20 min) , il modulo non ha funzionato con un parziale di 4-0 generato a dire il vero da gol fortuiti e tiri da centrocampo.
Fase intermedia della partita (grazie anche agli innesti di Bruzzone/Galliano e ad un cambio di modulo e due gol di Occchipinti)  sostanzialmente in equilibrio con anche buone cose da parte nostra , ma finale che ci vede di nuovo soccombere con contropiedi e tiri dalla distanza da parte dei nostri avversari che trovano impreparati difesa e portiere.

 
VOTO DI SQUADRA : 5 (salverei giusto Occhipinti per i due gol e Bravoco per l’impegno)

Nota a margine…….qualcuno ha notato una presenza inquietante dietro al Mister Robusto, si pensa sia Mister Mussini pronto a subentrare…..abbiamo una foto:




PREMIO LARVA

 
Punto del giorno ad Augeri … un paio di gol evitabili (diamo la colpa al terreno )
 
 
Classifica generale:
1 PUNTO : AUGERI, BORI , BRAVOCO, GALLIANO, LIBANTI

Nessun commento:

Posta un commento