martedì 16 novembre 2010

Anni 60 Sheffield fc - Old Polis 3-5 (p.t. 2-1)

Formazione Anni60 Sheffield: Pino, Mirco, Marco, Massimo, Simone, Robip, Daniele, Fabio, Emilio.
All. Nicola
Nel primo tempo gara ben giocata dai nostri reds, che collezionano numerose occasioni da gol e angoli pericolosi. All' avversario vengono concessi pochi spunti offensivi, tagliando bene i rifornimenti per la punta centrale. Il risultato parziale di 2 a 1 con doppietta del bomber original Daniele risulta stretto, grazie anche ad almeno un paio di interventi prodigiosi del bravo portiere avversario su tiri di Robip e Simone; anche il ns. Pino the bag si disimpegna bene quando chiamato in causa.
Nel secondo tempo purtroppo Simone esce per infortunio, entrano Emilio e Fabio animati da buoni propositi. I reds sono sempre pericolosi, ma solo Daniele segna un'altra rete, mentre la Old Polis realizza un paio di gol, approfittando anche di nostre ingenuita'.
Poi succede il patatrac... per non voler sprecare una palla innocua, per evitare prima un fallo laterale e poi un corner, riusciamo a subire un gol toccando ben tre voltre la palla solo noi e gli avversari a guardare, esterrefatti...Il 5-3 e' frutto ancora di ns. demerito, perdendo palla nei pressi dell'area avversaria.
Purtroppo gli errori si pagano... Il migliore in campo e' stato il portiere avversario, quindi questo deve far riflettere... il pareggio sarebbe stato risultato piu' equo, ma gli svarioni nell'ultima parte del match ci sono stati fatali.
Secondo il mio modesto parere abbiamo sviluppato complessivamente un gioco migliore soprattutto nel primo tempo; con l'organico al completo ed evitando disattenzioni riusciremo a superare questa antagonista, ieri sera dimostratasi cinica e fortunata.

Nessun commento:

Posta un commento