martedì 23 novembre 2010

Pastificio Artigiano Sestri - Anni 60 Sheffield fc 2-2 (0-0 p.t.)

Anni 60 Sheffield fc : Pino, Mirco Robib, Marco, Massimo, Emilio, Daniele, Simone, Robip, Fabio.
All. Nicola
La ns. squadra si presenta all'appuntamento a Serra Ricco' a ranghi quasi completi (manca l'infortunato Alberto), mentre il Pastificio non presenta cambi in panchina.
Il primo tempo vede parecchie conclusioni dei reds, ma non si segna alcuna marcatura, sia per la bravura del portiere avversario, sia per errori di mira dei nostri tiratori.
Il Pastificio gioca principalmente di rimessa, ma non infastidisce piu' di tanto l'attento Pino.
Robip subentra sul finire del primo tempo a Massimo, non in serata brillante e troppo individualista.
Nell'intervallo il  mr. Nicola richiama la squadra ad una maggior precisione nella manovra.
Si inizia il secondo tempo con Simone e Fabio al posto di Emilio e Robib.
La musica non cambia fino a quando una manovra orchestrata da Robip, con assist di Simone per il capo-cannoniere Daniele rompe finalmente il digiuno di reti. Finalmente un'azione palla a terra, con l'ultimo passaggio preciso per il terminale offensivo !
Purtroppo la squadra pecca di presunzione e si butta in avanti per chiudere la partita, prestando il fianco al contropiede degli avversari, che ovviamente non si fanno pregare per portarsi in parità.
Grazie ad una rete di Robip riusciamo a riportarci in vantaggio, ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo con mischia in area, subiamo il definitivo pareggio.
Nonostante svariati tentativi e conclusioni, specialmente di Robip (3 tiri nel recupero), il risultato non si schioda: il Pastificio guadagna il suo primo punto, mentre la delusione si legge sui ns. volti.
Purtroppo non abbiamo materializzato il divario di organico e tecnico.
Bisognerà dalla prossima partita cercare meno colpi di tacco, piu' gioco di squadra e piu' equilibrio tra i reparti, specialmente quando si riesce ad andare in vantaggio.
Aiutiamoci di piu', giochiamo semplice  e con maggior concentrazione e spirito di abnegazione i risultati torneranno.

Nessun commento:

Posta un commento