martedì 14 dicembre 2010

Anni60 Sheffield fc - Dopolavoro Ferroviario 5-3 (p.t. 5-0)

Formazione: Pino, Fabio, Mirco, Emilio, Simone, Robip, Marco, Robib, Massimo, Nicola. All. Nicola
Finalmente i nostri reds ritrovano, vittoria, gol e buona " suerte".
Un primo tempo quasi impeccabile, con un buon pressing, un' attenta difesa, aiutata dagli ottimi raddoppi dei centrocampisti, e un attacco cinico... cosa chiedere di piu' ?
Si e' sbloccato il sinistro dinamitardo di Simone "the gun", autore di una pregevole tripletta; si e' sbloccato Emilio, finalmente ritornato "the asphalter", con due avversari a terra travolti nell'azione del suo gol.
Ha timbrato anche lo Special President Marco, per l'occasione punta centrale a far da sponda e rifinitore, come lui ama definirsi, visto il numero di maglia...
Il rientro di Pino, in serata di grazia, ha dato sicurezza alla squadra, i legni colpiti dagli avversari hanno fatto il resto. Il primo tempo si chiude con un secco 5 a 0 (Vi vogliamo così...).
Nel secondo tempo Nicola ha inserito Robib, Massimo e si e' autoinserito a scapito di Fabio, ottimo in marcatura, Robip "the administrator"gran combattente ed Emilio.
Abbiamo gestito il vantaggio, concedendo un gran gol agli avversari con girata del centravanti da posizione angolata, e un altro su corner. Il terzo gol dei ferrovieri quasi allo scadere. Da rimarcare alcuni ottimi ns. contropiedi non finalizzati, uno in particolare "sprecato" da Marco che nell'area piccola "gigioneggiava" con  "special "colpo di tacco, anziche' cercare una soluzione piu' tranquilla...
Un plauso a tutti, veramente concentrati e disposti al sacrificio, una lode al ritrovato Pino "the bag" gran gesticolatore  :-)
P.s.: gran dopo-partita con pizza per festeggiare il mister Nicola, che mangerà il panettone, e i ritrovati bomber !

Nessun commento:

Posta un commento