martedì 7 dicembre 2010

Spedizioni Schenone - Anni60-Sheffield fc 2-1 (p.t. 2-1)

Formazione: Marco, Fabio, Mirco, Massimo, Simone, Robip, Daniele, Emilio. All. Nicola

Perdura l'assenza di un portiere di ruolo, chi per lungodegenza chi per infortunio dell'ultima ora.
Si sacrificano nel primo tempo Marco e nel secondo tempo Massimo: un plauso ad entrambi e una lode a Massimo per non avere subito alcun gol.
La squadra purtroppo va ancora in svantaggio e non riesce nella rimonta, anche se ogni partita non sfigura  nei confronti dell'avversario e sicuramente raccoglie meno di quanto merita.
Becchiamo gol su corner e il raddoppio sugli sviluppi di una rimessa laterale. Daniele, con avversari e qualche compagno fermi per un fuori non segnalato dall'arbitro, insacca da distanza ravvicinata e accorcia le distanze.
Il secondo tempo inizia con lo scambio di ruoli tra Marco e Massimo, dopodiche' Nicola inserisce Emilio che rileva Daniele, e sposta Simone in avanti.
Purtroppo numerosi tentativi a rete non partoriscono lo straccio di un gol, anche per bravura del portiere avversario; numerosi i corner, le rimesse laterali direttamente in area, le punizioni, ma tutto si rivela velleitario.
Manca purtroppo la forma migliore in qualche elemento e sicuramente un pizzico di fortuna nelle conclusioni.
La classifica della prima tornata di partite e' purtroppo deficitaria, ma ne abbiamo altre quindici per risalire la corrente e portarci in una posizione piu' confacente alle ns. possibilita'.
Invito tutti i componenti della squadra ad un impegno maggiore, nei limiti del possibile e compatibilmente con il lavoro (che ovviamente ha la precedenza). Diamo tutti un po' di piu', chi gioca dall'inizio e chi subentra, senza unione di intenti non possiamo vincere nulla ma soprattutto ci divertiamo poco, che e' l'aspetto primario.
Cerchiamo di mantenere coeso questo gruppo, che non e' poi cosi' male ;-)

Nessun commento:

Posta un commento