mercoledì 15 dicembre 2010

Intervista a Robib "the precise man"


Poniamo alcune semplici domande al grande Robib, designato dallo Special President ns. P.R.

Blogger : - Quando ci regalerai un gol come a Granarolo lo scorso campionato con pallonetto telecomandato ?
Robib: -Presto, molto presto, ho provato anche ieri la palombella su uscita del portiere avversario ma il colpo è stato troppo lungo. A parte il gol  ho visto un notevole progresso rispetto alle ultime partite da parte di tutto il gruppo e a livello personale credo sia meglio la realizzazione del gioco e del risultato rispetto alla performance del singolo.
B: - Puoi indicare un tuo pregio ?
R: - Di primo acchito non me ne vengono in mente, se qualcuno della squadra dovesse trovarne uno, anche mezzo è pregato di farmelo recapitare e sapere. Sai che forse è la costanza  …..
B: - E un difetto ?
R: - Il disordine, ma ci sto lavorando e entro 5/ 6 anni posso guarire e diventare ordinato.
B: - Cosa chiedi ai tuoi compagni per Natale ?
R: - Chiaramente calcisticamente parlando, chiedo a tutti la tranquillità  interiore, la consapevolezza del nostro valore  e la realizzazione di ogni obiettivo (calcistico ed extracalcistico).
B: - Preferisci puntare sul campionato, sulla coppa o sei ingordo ?  
R: - Senza fare troppa retorica, se vincessimo da ora in poi tutte le partite, non ci sarebbe precluso nessun risultato né di campionato tantomeno in coppa, siccome nessun avversario sino ad ora ci ha surclassato, significa che siamo in pista per tutte le competizioni.

Grazie Robib !  Dalle tue risposte anche chi non ha la fortuna di conoscerti puo' apprezzare la modestia, la generosità per il gruppo e una buona dose di filosofia... ecco alcuni motivi per i quali Marco ti ha scelto come nostro P.R. !
P.s. : complimenti per la bella famigliola !! 

Nessun commento:

Posta un commento