domenica 30 gennaio 2011

Intervista al mister

Ringraziamo il ns. mister e compagno di squadra Nicola per la concessione di questa breve intervista.
Blogger: - Come ti trovi con questa "banda" in maglia rossa ?
Nicola: - Sento di trovarmi molto bene nella squadra. Devo ringraziare il meraviglioso gruppo che ho trovato e  che mi ha permesso di integrarmi senza difficoltà.
B: - Esprimi un pregio e un difetto della ns. compagine.
N: - Ho potuto constatare in questo breve periodo di appartenenza a questo gruppo che il pregio maggiore sia proprio quello di condividere tutti le scelte che vengono fatte e mettersi tutti a disposizione affinchè si possa raggiungere l'obiettivo prefissato che si spera tutti sia quello di ben figurare.
Non ho ancora rilevato grossi difetti. Quelli magari spetta a me debellarli, se ce ne saranno e se sarò in grado di riuscirci, ma per questo sono fiducioso perchè posso contare sull'aiuto di questo stupendo gruppo di amici.
B: - Come riesci a conciliare il ruolo di mister e di giocatore ?
N: - Io mi sento ancora sostanzialmente un calciatore ........... vecchio stampo (non fate caso alla parola vecchio......, ma purtroppo, ahimè...... è realtà....). Più che mister mi sento uno che quando vede correre come fa la squadra in tutti i componenti in questo momento, sente di ritirarsi in panchina e cercare di dare qualche buon consiglio, cercando di sbagliare il meno possibile. Sono sempre disponibile al confronto e ad accettare qualche buon suggerimento. E' comunque difficile conciliare le due cose, lo faccio però con vero piacere, comunque ragazzi, consentitemi ogni tanto di venirvi a disturbare in campo.................
B: - Riuscirai a strappare un contratto pluriennale allo Special President Marco ?
N: -Vedremo se alla fine il nostro Special President sarà contento del mio operato............... Nella speranza che vada tutto bene, avvieremo la trattativa solo a fine stagione.
Voglio dire sinceramente che sono veramente soddisfatto di come stanno andando le cose. Ho avuto modo di rilevare che gli avversari sono tutti bene attrezzati ed in più di un'occasione siamo stati molto competitivi ed oserei dire anche .............perfetti..........
Complimenti a tutti voi.............
Ciao il vostro Mister.

Sicuramente abbiamo trovato un valido compagno di squadra, un nuovo amico umile e di buon senso, una persona educata e competente. Potrà capitare che magari scontenti qualcuno, ma sicuramente lo farà in buona fede e per il bene del gruppo. Si e' inserito in punta di piedi e per questo ha dimostrato la sua intelligenza.
Un ringraziamento al ns. Special President che lo ha " ingaggiato"...
 

Nessun commento:

Posta un commento