mercoledì 30 marzo 2011

19 giornata Risultati e classifica

19 GIORNATA
ANNI60 SHEFFIELD FCACIDICI1-4
OLD POLISSPED.SCHENONE3-12
DOPOLAVORO FERR.PASTIF.ARTIG.SESTRI P.3-1



CLASSIFICA
SQUADRAPUNTIGIOCATEVITTORIEPAREGGISCONFITTE
ANNI 60 SHEFFIELD 36191135
ACIDICI34191045
DOPOLAV.FERR.33191036
SPEDIZ.SCHENONE3119946
OLD POLIS*19196211
PASTIF.ART.SESTRI8192215
* 1 PUNTO PENALIZZ.


Ieri sera al Coronata Stadium gli Anni 60-Sheffield fc sprecano il loro primo match-point.

Acidici - Anni60 Sheffield fc 4-1  (p.t. 0-1)  Marcatore: Marco
Formazione: Peruzzi, Fabio e Mingo, Robib, Robip, Massimo, Marco. In panchina con il mister-giocatore Nicola, Silvano e Max.
Buon avvio di partita dei ns., catechizzati a dovere dal mister a non scoprirsi (un punto varrebbe il primo posto in graduatoria). Quindi squadra coperta, discreto pressing e ripartenze puntando sullo Special Bomber, isolato in avanti. E' proprio quest'ultimo che sblocca il risultato con un suo tiro, sorprendendo il pur bravo portiere avversario. La difesa concede solo una traversa e qualche mischia, sempre risolta dagli interventi del ns. buon guardiano dei pali.
Si va al riposo sapendo che ci sara' da soffrire nel secondo tempo, ma fiduciosi per il risultato e per l'ingresso di due elementi "tecnici" come Silvano e Max, che subentrano al posto di Fabio e Massimo.
L'Acidici rispolvera dopo parecchio tempo il suo cannoniere principe, infortunatosi nel precedente scontro diretto con noi; come da copione, viene subito preso in consegna dal blogger, che lo segue anche nella sua area...
La squadra resiste agli attacchi avversari e potrebbe segnare il gol quasi letale del raddoppio con un bel contropiede, ma la palla colpisce la traversa e ricaccia in gola l'urlo liberatorio....
Rientra Massimo al posto di un buon Robip.
Purtoppo lo scampato pericolo mette le ali ai ns. avversari, che, approfittando dei ns. errori difensivi e del minor pressing, pareggiano e dilagano nel finire di tempo. A nulla serve la sostituzione di Max la "suola" con Robip e alcuni pregevoli assist di Silvano: alcuni tiri escono veramente di poco e altri vengono ben controllati dal loro portiere.
Delusione al fischio finale, bisogna constatare che questa squadra rappresenta la ns. bestia nera (abbiamo perso 3 partite e ne abbiamo pareggiata una).
Delusione anche nel "terzo tempo" organizzato da giorni dallo Special President: il bel sito scelto e la buona carne sono stati gustati purtroppo solo da pochissimi elementi...
Peccato, questa lodevole iniziativa avrebbe meritato maggiori adesioni anche per gratificare chi dedica tempo e passione a questa squadra, a prescindere dai risultati.
Comunque un grazie a chi ha partecipato e ... alla prossima !!

Nessun commento:

Posta un commento