martedì 1 marzo 2011

Spedizioni Schenone - Anni 60 Sheffield fc 3-6 Marcatori 3 Marco, 3 Max

Formazione: Paolo, Fabio, Mirco, Robip, Silvano, Massimo, Marco, Max, Nicola. All. Nicola. Mass. Nicola Inf. Nicola, Barell. Nicola, etc etc.

Grande prestazione dei ns. reds che mantengono il primato in classifica, vincendo contro una squadra scorbutica e, a tratti, anche fallosa.
La formazione avversaria annovera in distinta due ns. ex compagni di squadra, Daniele e Alberto, che entreranno in campo nella ripresa; a proposito, sottolineiamo la prontezza dello Special President a rilasciare i "transfer" gratuiti per i due calciatori... :-)
Il primo tempo vede andare in vantaggio la squadra avversaria con un tiro da fuori area, poi il ns. pareggio con lo Special bomber, dopo una pregevole azione palla a terra ben orchestrata da Silvano.
Nell'intervallo mr. Nicola lascia a riposo Massimo, innervosito dall'arbitro e stanco per i continui viaggi aerei, inserendo Max.
Sale in cattedra lo Special bomber con una pregevole doppietta; di ottima qualita' un tiro che si insacca all'incrocio, presumibilmente dedicato all'ex capocannoniere infortunato dell'Acidici... :-)
Putroppo dobbiamo registrate un brutto colpo ricevuto al viso dal ns. Administrator (vedi foto)
Robip riceve  una bella scarpata in faccia dall'ex Alberto, speriamo senza ulteriori conseguenze a casa dalla consorte :-)
Rientra quindi Massimo, autore di un bel finale di partita, al posto dello sfortunato Robip.
Ma l'elemento decisivo risulta senza dubbio il grande Max, autore dell'altra tripletta di giornata.
Una rete su assist di tacco dello Special Tacco Marco, una rete al volo dalla lunga distanza (complimentato da compagni e avversari) e un sigillo finale a chiudere i conti.
Nel mezzo reti del 2 a 3 di Alberto e del 3 a 4 di Daniele (la dura legge degli ex..) nell'unica conclusione concessagli dal solito mastino Fabio, sempre pronto ad aiutare i compagni nel fortino finale.
Da segnalare putroppo la ciliegina mancata sulla torta: il tiro alto di Nicola, subentrato nel finale allo Special President, Special Bomber, Special Uomo dei Ricorsi, Special Uomo Tacco, etc etc..
Ma siamo sicuri che si rifarà presto...
Let's go Sheffield !!
P.s. : fatemi avere per favore e-mail di Max per la "doverosa" intervista, io ne ho una vecchia, ma credo non sia piu' utilizzabile. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento