venerdì 25 marzo 2011

Intervista a Massimo

Pubblichiamo oggi intervista ad un nuovo acquisto del campionato 2010-2011, che sta dando il suo apporto per la buona "riuscita"...Massimo, alias little pigeon, non diciamo il perche'...

Blogger: - Ti sei integrato bene con questa banda di... amici ?
Massimo: - Direi che non è difficile integrarsi quando ci sono persone positive.
Blogger: - Puoi dire un tuo pregio e un tuo difetto ? ovviamente riferiti al football ...
Massimo: - Il mio pregio è di essere umile sebbene ho giocato in  squadre titolate, inoltre, di considerare sempre al primo posto il rapporto personale. Cosa che sebbene  si tratti di svago, molte volte viene a mancare per trascendere in puerili discussioni. Uno dei miei difetti è….. di trascendere in puerili discussioni! Ovviamente scherzo, direi invece di essere permaloso in sede di evidente torto subito.
Blogger: - Rilascia un giudizio tecnico sulla squadra.
Massimo: - Di questa squadra l’aspetto più pregevole è che tutti mettono il massimo impegno. Ognuno con le proprie possibilità. In questo torneo,questa squadra, come dimostra la classifica, non ha rivali che mettano in seria difficoltà la strategia tecnica del ns. mister, pertanto, va bene quanto si sta facendo.
Blogger: -  Facciamo un giochino... puoi dirci i pronostici per le prossime due partite contro l'Acidici e Spedizioni Schenone ?
Massimo: - Come pronostico direi che vinciamo in caparbietà con gli acidi ( 6 a 4 per noi), preoccupante contro le spedizioni per ” mollaggine” da vanitosa superiorità. Non dico il risultato per scaramanzia.



Grazie a Massimo per il tempo che ci ha dedicato e..la vignetta allegata.

Nessun commento:

Posta un commento