sabato 26 marzo 2011

Auto-intervista al blogger...

Ovviamente mi hanno obbligato...
Essendo rimasto uno degli ultimi, mi sottopongo "volentieri" al rito...
Invitando anche gli ultimi recalcitranti a fare altrettanto...
Partiamo...
Blogger: - Come mai non hai ancora smesso di giocare a calcio, faresti contente molte persone, familiari, compagni di squadra, etc...
Mirco: - Il segreto e' trovare nella tua squadra uno piu' anziano di te, questo psicologicamente aiuta a tirare avanti a dispetto dell'età... sopportatemi !!
Blogger: - Ma che senso ha fare il difensore ?
Mirco: - Certo non gratifica molto, a livello mondiale ultimamente scarseggiano (Piquet, Thiago Silva e pochi altri) ma qualcuno lo dovrà pur fare e ormai mi sono quasi specializzato, dopo una vita, a pressare avversari e prendere pallonate...salvare un gol non e' come realizzarlo, ma nell'economia di una gara e di un campionato aiuta.
Blogger: - Come vedi questo Anni60- Sheffield ?
Mirco: - Nonostante defezioni per infortuni (Simone ed Emilio) e non (Daniele ed Alberto), la squadra ha trovato una sua compattezza, grazie alla buona tecnica dei nuovi arrivati e alla disponibilità di tutti gli elementi.
La squadra gioca meglio, sviluppa agili manovre e si difende con piu' uomini.
Per questo dobbiamo ringraziare: il nuovo mr. Nicola, per il tempo che dedica ad aiutarci e spesso a non giocare; lo Special President Marco per gli acquisti ed il suo ruolo nuovo che ha dato soddisfazioni personali (top scorer) e alla squadra (assist); gli altri componenti della squadra che seguono le direttive del mister e mettono a disposizione il loro impegno e il poco tempo libero che il lavoro ci lascia a disposizione.
Blogger : - Come vedi questo finale di campionato ?
Mirco : - Abbiamo un buon vantaggio, ma non ancora rassicurante... Ci aspetta una "finale" martedi' con l'Acidici, squadra che ci ha sempre messo in difficoltà. Poi avremo la lotteria delle vere finali, dove puo' succedere di tutto, come l'anno scorso, con squadre che stravolgono le loro rose per inserire giocatori tesserati.
Praticamente ancora per qualche partita dovro' rompere le scatole ai compagni di reparto e ai centrocampisti per richiamare qualche marcatura o posizione in campo, ma purtroppo questo e' il mio difetto e, se nessuno lo fa al mio posto, bisogna avere pazienza...
Buon week-end !!
Let's go Sheffield !!
P.s. stasera incontrero' il Team-Manager Luca, speriamo mi illumini con qualche buon consiglio :-)
 

Nessun commento:

Posta un commento